martedì 14 marzo 2017

Only one little bottle and three little bells.



Questa è l'ultima bottiglietta che ho fatto. Dentro ci sono perline e una scaglietta di Ametista. L'ho fatta ieri ed è da ieri che cerco i gancetti; devo metterne uno sul tappo di sughero in modo da creare un ciondolo.
Questa bottiglietta è un po' più grande delle due che avete visto ieri (o l'altro ieri?).
Misura 4x1,5 cm.
Ci avrei agganciato anche tre campanellini... ma niente, non trovo i gancetti. :(

Son due giorni che li cerco, non ho idea di dove siano finiti. E' incredibile come si perdano le cose in quello che F., il bimbo di mia cugina, chiama laboratorio.
Eh si, il mio studio è diventato, in effetti, una sorta di laboratorio e il caos che c'è all'interno fa molto naif.
Da vero luogo di creazione qual'è, il laboratorio mi restituirà i gancetti appena lo riterrà opportuno.

Nessun commento:

Posta un commento